|
Preventivo / Analisi fattibilità
Alla cortese attenzione di
Budget Line
Richiesta in oggetto:
Personalizzazione software Azi.Net
Riepilogo modifiche per la personalizzazione
Gestione delle tecniche di printing
- Creazione delle tabelle e delle interfacce per gestire l’inserimento delle tecniche di
printing, da associare successivamente agli articoli, manualmente da software o con
procedura di importazione.
Costo: 150,00 euro
- Interfaccia per associare attraverso una spunta articoli e tecniche di printing, o per
controllare le associazioni fatte e verificarle.
Costo: 100,00 euro
- Importazione con associazione articolo/tecnica (automazione che evita la precedente e suddetta associazione manuale)
+ procedura di decodifica della cella di excel (in fase di importazione articoli) contenente l’elenco e le specifiche delle tecniche di printing.
Costo: 50,00 euro
- Generazione listini di vendita associati alle tecniche di printing
Costo: 80,00 euro
- Modifiche alla finestre Inserimento multiplo per adattarla alla scelta di più varianti dello
stesso articolo, quindi di più articoli con lo stesso codice base, associate ad una unica
lavorazione (tecnica di printing scelta da menu) con relativo calcolo dei costi di stampaggio
e del relativo prezzo univoco dell’articolo.
NB: la finestra di modifica/inserimento singolo movimento sarà
usata solo per gli articoli che non prevedono
personalizzazione, o al massimo la modifica di un articolo con lavorazione.
Costo: 200,00 euro
- Modifiche alle pagine del sito e-commerce per consentire le stesse operazioni suddette
per l’inserimento multiplo; una volta scelto dal catalogo un articolo che prevede
lavorazione, sarà aperta una pagina dettagli che visualizza le immagini a scacchiera di
tutti gli articoli con uguale codice base che quindi sono varianti dello stesso; per ognuno
visualizza le quantità ed al cambiamento di numeri e tecniche di printing (comprensive
di scelte colori e superficie) ricalcoli il costo unitario ed il costo totale.
Costo: 300,00 euro
Modifiche gestionali
- Importazione articoli da listino fornitore in excel con possibilità di modificare la scelta dei campi da importare e
la posizione in cui si trovano, oltre alla riga di partenza.
Inoltre possibilità di creare un elenco di modelli di importazione,
ciascuno (o più) per ogni fornitore.
Costo: 150,00 euro
- Importazione clienti/fornitori da excel
Costo: 70,00 euro
- Creazione di una procedura per il riassortimento articoli a fornitore che consenta di visualizzare tutti gli articoli sotto scorta (giacenza < scorta minima), e selezioni in
scorta (giacenza < scorta minima), e selezioni in automatico per ogni articolo il fornitore col prezzo di acquisto migliore,
ricercando il più basso tra listino personalizzato ed ultimo prezzo di acquisto.
L’operatore potrà poi scegliere un fornitore diverso dalla lista dei fornitori e cambiare il prezzo.
Costo: 150,00 euro
- Gestione dell’importazione delle foto articoli e della distinzione di quelle ad alta qualità.
Costo: 80,00 euro
- Creazione di un report di stampa per gli articoli con le foto che consenta la creazione di un catalogo personalizzato.
Costo: 50,00 euro
- Aggiunta di un documento chiamato DDT Conto Terzi e Generazione automatizzata a partire da uno o più ordini da cliente,
con selezione tramite spunta dei movimenti da includere.
Costo: 150,00 euro
- Aggiunta del listino alternativo ed integrazione nei meccanismi di calcolo del prezzo
Costo: 30,00 euro
- Gestione della creazione di codice interno in base ad una formula che lo componga
prendendo valori da altri campi o valori fissi, prevedere quindi una tabella delle formule
di generazione con relativa possibilità di scelta in fase di creazione articolo.
Prevedere anche una funzione di generazione automatica dei codici per articoli in blocco
Costo: 40,00 euro
- Gestire il download/upload dei preventivi
Costo: 80,00 euro
Modifiche al sito e-commerce
- Modifiche al carrello virtuale del sito per l’inserimento e la visualizzazione degli articoli con lavorazione.
Costo: 40,00 euro
- Modifiche alla pagina dell’anteprima ordine e della registrazione ordine in base alle nuove specifiche,
oltre che al modello di email inviata al cliente col riepilogo ordine.
Costo: 30,00 euro
- Catalogo ed utenti:
- Possibilità di registrazione ma login consentito solo con una conferma dell’amministratore
- Modifica del catalogo in modo da visualizzare solo gli articoli con listino ingrosso
dell’utente, con doppio controllo per gli utenti con listino alternativo.
Costo: 30,00 euro
- Gestione di un sito alternativo su uno spazio web diverso che si connetti allo stesso
database, ma che nasconda tutte le informazioni che riconducono a Budget Line e le
password alternativi all’anagrafica di un cliente, che poi lui stesso fornirà ai suoi clienti
e modo anche se dovessero scoprire ed accedere al sito budgetline.it, vedrebbero le
informazioni ed i prezzi del loro fornitore.
Costo: 200,00 euro
- Salvataggio del carrello virtuale in un preventivo, ricercabile e consultabile con
possibilità di evasione in ordine.
Costo: 120,00 euro
- Personalizzazione grafica del sito
Costo: (da valutare)
Altre modifiche di minor rilievo procedurale
- Aggiunta dimensioni di stampa all’anagrafica articolo
- Invio Email da Report:consentire la creazione di piu' caselle di posta mittente
- Stampa Catalogo: aggiungere il filtro per fornitore
- Creare un campo codiceid da aggiungere all'anagrafica articoli che contenga l'id del
vecchio gestionale
- Creare un campo codice base che accomuni tutti gli articoli che rappresentano le
varianti di uno stesso articolo
- Aggiornamento listino finale da prezzi acquisto: fare in modo che se un articolo in fase
di acquisto cambia prezzo, sia riaggiornato non solo il listino acquisto/vendita suo ma
anche quello di tutti gli articoli con lo stesso codice base
- Aggiungere ai documenti un campo Riferimenti (Testo)
- Se un cliente con listino 5 deve poter vedere lo stesso articolo nella sua scheda col
listino 3 come suggerimento per la rivendita, legare questa visualizzazione ad una
opzione.
- Aggiunta articoli al carrello senza lo spostamento alla pagina carrello
- Aggiunta di un controllo sulla schermata iniziale che aggiunga eventuali avvisi sugli
ordini ricevuti e su nuove registrazioni clienti.
- Aggiunta campo fornitore alla funzione di comparazione prezzi
- Aggiunta di altri campi referenziali (Email, telefono…) all’anagrafica clienti
Costo: 100,00 euro
Riepilogo di costi e tempi di sviluppo
COSTO |
PREZZO |
Costo personalizzazione |
2.200,00 euro |
Costo annuale di licenza software ed assistenza: |
300,00 euro |
TOTALE PREVENTIVO |
2.500,00 euro |
Anticipo: |
300,00 euro |
Alla consegna: |
1.000,00 euro |
A 30 giorni dalla consegna: |
1.200, euro |
Tempi previsti: 20 giorni lavorativi
|