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Preventivo / Analisi fattibilità

Alla cortese attenzione di

Budget Line
Richiesta in oggetto:
Personalizzazione software Azi.Net

Riepilogo modifiche per la personalizzazione

Gestione delle tecniche di printing
  • Creazione delle tabelle e delle interfacce per gestire l’inserimento delle tecniche di
    printing, da associare successivamente agli articoli, manualmente da software o con procedura di importazione.
  • Costo: 150,00 euro
  • Interfaccia per associare attraverso una spunta articoli e tecniche di printing, o per
    controllare le associazioni fatte e verificarle.
  • Costo: 100,00 euro
  • Importazione con associazione articolo/tecnica (automazione che evita la precedente e suddetta associazione manuale) + procedura di decodifica della cella di excel (in fase di importazione articoli) contenente l’elenco e le specifiche delle tecniche di printing.
    Costo: 50,00 euro
  • Generazione listini di vendita associati alle tecniche di printing
  • Costo: 80,00 euro
  • Modifiche alla finestre Inserimento multiplo per adattarla alla scelta di più varianti dello stesso articolo, quindi di più articoli con lo stesso codice base, associate ad una unica lavorazione (tecnica di printing scelta da menu) con relativo calcolo dei costi di stampaggio e del relativo prezzo univoco dell’articolo. NB: la finestra di modifica/inserimento singolo movimento sarà usata solo per gli articoli che non prevedono personalizzazione, o al massimo la modifica di un articolo con lavorazione.
  • Costo: 200,00 euro
  • Modifiche alle pagine del sito e-commerce per consentire le stesse operazioni suddette per l’inserimento multiplo; una volta scelto dal catalogo un articolo che prevede lavorazione, sarà aperta una pagina dettagli che visualizza le immagini a scacchiera di tutti gli articoli con uguale codice base che quindi sono varianti dello stesso; per ognuno visualizza le quantità ed al cambiamento di numeri e tecniche di printing (comprensive di scelte colori e superficie) ricalcoli il costo unitario ed il costo totale.
  • Costo: 300,00 euro

Modifiche gestionali
  • Importazione articoli da listino fornitore in excel con possibilità di modificare la scelta dei campi da importare e la posizione in cui si trovano, oltre alla riga di partenza. Inoltre possibilità di creare un elenco di modelli di importazione,
    ciascuno (o più) per ogni fornitore.
    Costo: 150,00 euro
  • Importazione clienti/fornitori da excel
  • Costo: 70,00 euro
  • Creazione di una procedura per il riassortimento articoli a fornitore che consenta di visualizzare tutti gli articoli sotto scorta (giacenza < scorta minima), e selezioni in scorta (giacenza < scorta minima), e selezioni in automatico per ogni articolo il fornitore col prezzo di acquisto migliore, ricercando il più basso tra listino personalizzato ed ultimo prezzo di acquisto. L’operatore potrà poi scegliere un fornitore diverso dalla lista dei fornitori e cambiare il prezzo. Costo: 150,00 euro
  • Gestione dell’importazione delle foto articoli e della distinzione di quelle ad alta qualità.
  • Costo: 80,00 euro
  • Creazione di un report di stampa per gli articoli con le foto che consenta la creazione di un catalogo personalizzato. Costo: 50,00 euro
  • Aggiunta di un documento chiamato DDT Conto Terzi e Generazione automatizzata a partire da uno o più ordini da cliente, con selezione tramite spunta dei movimenti da includere.
  • Costo: 150,00 euro
  • Aggiunta del listino alternativo ed integrazione nei meccanismi di calcolo del prezzo
  • Costo: 30,00 euro
  • Gestione della creazione di codice interno in base ad una formula che lo componga prendendo valori da altri campi o valori fissi, prevedere quindi una tabella delle formule di generazione con relativa possibilità di scelta in fase di creazione articolo. Prevedere anche una funzione di generazione automatica dei codici per articoli in blocco
  • Costo: 40,00 euro
  • Gestire il download/upload dei preventivi
  • Costo: 80,00 euro

Modifiche al sito e-commerce
  • Modifiche al carrello virtuale del sito per l’inserimento e la visualizzazione degli articoli con lavorazione.
  • Costo: 40,00 euro
  • Modifiche alla pagina dell’anteprima ordine e della registrazione ordine in base alle nuove specifiche, oltre che al modello di email inviata al cliente col riepilogo ordine.
  • Costo: 30,00 euro
  • Catalogo ed utenti:
    • Obbligo del login utente
    • Possibilità di registrazione ma login consentito solo con una conferma dell’amministratore
    • Modifica del catalogo in modo da visualizzare solo gli articoli con listino ingrosso dell’utente, con doppio controllo per gli utenti con listino alternativo.
    Costo: 30,00 euro
  • Gestione di un sito alternativo su uno spazio web diverso che si connetti allo stesso database, ma che nasconda tutte le informazioni che riconducono a Budget Line e le password alternativi all’anagrafica di un cliente, che poi lui stesso fornirà ai suoi clienti e modo anche se dovessero scoprire ed accedere al sito budgetline.it, vedrebbero le informazioni ed i prezzi del loro fornitore.
  • Costo: 200,00 euro
  • Salvataggio del carrello virtuale in un preventivo, ricercabile e consultabile con possibilità di evasione in ordine.
  • Costo: 120,00 euro
  • Personalizzazione grafica del sito
  • Costo: (da valutare)

Altre modifiche di minor rilievo procedurale
  • Aggiunta dimensioni di stampa all’anagrafica articolo
  • Invio Email da Report:consentire la creazione di piu' caselle di posta mittente
  • Stampa Catalogo: aggiungere il filtro per fornitore
  • Creare un campo codiceid da aggiungere all'anagrafica articoli che contenga l'id del vecchio gestionale
  • Creare un campo codice base che accomuni tutti gli articoli che rappresentano le varianti di uno stesso articolo
  • Aggiornamento listino finale da prezzi acquisto: fare in modo che se un articolo in fase di acquisto cambia prezzo, sia riaggiornato non solo il listino acquisto/vendita suo ma anche quello di tutti gli articoli con lo stesso codice base
  • Aggiungere ai documenti un campo Riferimenti (Testo)
  • Se un cliente con listino 5 deve poter vedere lo stesso articolo nella sua scheda col listino 3 come suggerimento per la rivendita, legare questa visualizzazione ad una opzione.
  • Aggiunta articoli al carrello senza lo spostamento alla pagina carrello
  • Aggiunta di un controllo sulla schermata iniziale che aggiunga eventuali avvisi sugli ordini ricevuti e su nuove registrazioni clienti.
  • Aggiunta campo fornitore alla funzione di comparazione prezzi
  • Aggiunta di altri campi referenziali (Email, telefono…) all’anagrafica clienti
  • Costo: 100,00 euro
    Riepilogo di costi e tempi di sviluppo

    COSTO PREZZO
    Costo personalizzazione 2.200,00 euro
    Costo annuale di licenza software ed assistenza: 300,00 euro
    TOTALE PREVENTIVO 2.500,00 euro
    Anticipo: 300,00 euro
    Alla consegna: 1.000,00 euro
    A 30 giorni dalla consegna: 1.200, euro

    Tempi previsti: 20 giorni lavorativi



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