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Preventivo / Analisi software


Richieste in oggetto:
Software personalizzato
Valuta:
Euro
Prezzi iva inclusa in quanto fatturiamo Esente Iva.

Offerta


Linguaggi usati:

  • PHP per i servizi web
  • Javascript + HTML5 lato client
  • Database MySQL


Pannello amministratore

Menu:
  • Per ogni abbonamento saranno disponibili i seguenti campi:
    • Denominazione cliente
    • Città
    • Provincia
    • Regione
    • Collaboratore (l’eventuale collaboratore che ha procurato il cliente e prende la provvigione)
    • Provvigione collaboratore (%)
    • Prezzo (Iva inclusa)
    • Data attivazione
    • Data scadenza
    • Mesi omaggio
    • Fatturato (si/no)
  • Sara possibile (oltre che inserire nuovi abbonamenti o rinnovare quelli esistenti) filtrare i risultati per cliente, città, provincia, regione, collaboratore e data di scadenza. Pagina di invio e-mail avviso scadenza abbonamento, conterrà un testo predefinito ed un link per il rinnovo. La pagina di rinnovo contiene 2 scelte:
    • Rinnovo con pagamento Paypal che posticipa automaticamente la scadenza
    • Rinnovo con bonifico che accoda la richiesta di rinnovo e sarà poi l’operatore o amministratore a convertire la richiesta in rinnovo effettivo, appena arriva il bonifico.
    E’ inoltre possibile attivare un sistema di controllo giornaliero che invii in automatico le e-mail di avviso scadenza a tutti gli utenti tot giorni prima della scadenza. Il testo del messaggio sarà predefinito e personalizzato con i campi anagrafici dell’utente a cui viene inviato. Visualizzazione del catalogo prodotti di un distributore
  • L’home page dell’amministratore contiene un riepilogo delle operazioni da fare, in particolare:
  • Elenco professionisti
  • Stesse funzionalità della pagina distributori compresa la gestione abbonamenti
  • Elenco collaboratori
  • Pagina per la visualizzazione/inserimento collaboratori,con ricerca per filtri anagrafici. Per ogni collaboratore è possibile visualizzare l’elenco dei contatti a lui associati, ed eseguire i filtri sui suoi contatti per valutare l’operatività del collaboratore.

    L’anagrafica dei contatti conterrà oltre ai campi standard, anche i seguenti:
    • Data/Ora ultima chiamata
    • Data/Ora prossima chiamata
    • Contatto referente
    • Tipologia utente: Distributore/Professionista
    • Data/Ora Appuntamento e recapito
    • Grado di interesse (Basso/Medio/Alto)
    • Non chiamare piu’
    • Numero di chiamate effettuate
    • Abbonamento attivato
    • Elenco dello storico chiamate con i seguenti campi:
      • Data/ora
      • Contatto
      • Note
      Quindi usando i precedenti campi come filtri è possibile sapere il totale delle chiamate effettuate da un collaboratore nel mese corrente (ed in caso vedere l’elenco dei contatti interessati), distinguendole anche per Tipologia di contatto (distributore/privato/professionista), oppure il numero dei contatti da chiamare.
      Funzione di invio file CSV con elenco contatti da inserire nel database ed associare ad un collaboratore.
  • Situazione contatti
  • Pagina statistica con le seguenti informazioni:
    • Numero totale di Contatti
    • Totale utenze contattate
    • Totale utenze da contattare
    • Totale utente con interesse (Basso/Medio/Alto)
    • Totale contatti abbonati (eventualmente per tipologia: Distributore/Prof…)
    Inoltre è possibile filtrare i precedenti risultati, per Provincia/Città/Collaboratore o qualsiasi altro filtro suggerito dal cliente
  • Categorie prodotti
  • Visualizzazione elenco, ricerca, modifica categorie prodotti con struttura a 3 livelli di sottocategorie
  • L’home page dell’amministratore contiene un riepilogo delle operazioni da fare, in particolare:
    • Elenco delle richieste di rinnovo abbonamenti con pagamento tramite bonifico che attendono la verifica dell’accredito. Verificato l’accredito, con un click la richiesta si converte in rinnovo.
    • Elenco richieste di attivazione nuovo abbonamento inviate dal collaboratore
    • Elenco richieste di inserimento prodotti by Ticket in attesa di pagamento (bonifico) o pagate e quindi in attesa. Alla conferma di pagamento, viene inviata una email con i dettagli dei distributori da contattare.

    • Le richieste di pagamento con bonifico generano un codice univoco da inserire nella causale per risalire piu’ velocemente alla richiesta.
  • Gestione ticket
  • Ogni ticket conterrà
    • dati anagrafici del privato
    • data
    • descrizione prodotto
    • categorie di ricerca
    • pagato (si/no)
    • fatturato (si/no)
    Visualizzazione l’elenco dei ticket richiesti dai privati che attendono conferma sul numero dei distributori disponibili. Per ogni ticket è possibile visualizzare l’elenco dei prodotti da distributori che hanno già dato disponibilità ed è possibile aggiungerne altri (nel caso in cui l’operatore voglia proporre al privato i prodotti facendo lui una ricerca). Ricerca di prodotti in base alle richieste del privato nella descrizione ed aggiunta all’elenco, per ogni prodotto aggiunto il privato riceverà una email come se fosse stato il distributore stesso a darne disponibilità. Attivazione del ticket con invio e-mail contenente i dettagli dei distributori ed i dettagli dei prodotti. Una volta inviata la conferma, il ticket non sarà piu’ visibile nella lista ma solo ricercabile nello storico. Storico ticket con ricerca per periodo o per dati anagrafici utente, utile nelle ricerche di vecchi ticket in caso di richieste da privati.

    Pannello collaboratore


    Menu:
  • Elenco contatti
  • Visualizzazione elenco anagrafiche contatti con possibilità di filtri ed inserimento manuale o con importazione da file csv.
  • Elenco contatti di oggi
  • Visualizza l’elenco dei contatti per i quali è prevista la chiamata in data odierna
  • Elenco appuntamenti
  • Visualizza i contatti per i quali è previsto un appuntamento odierno, con i dettagli dell’appuntamento.
  • Per ogni contatto è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento, la richiesta perverrà all’amministrazione con un codice di verifica bonifico; contemporaneamente l’utente riceverà via email i dati per il bonifico o con il link per il pagamento con carta di credito. Se si paga con carta, la richiesta sarà automaticamente convertita in abbonamento, il che comporta l’inserimento dell’anagrafica contatto nell’elenco distributori, affinché tutti i dati siano corretti, occorre che il collaboratore compili tutti i campi obbligatori (segnalati da voi) per l’attivazione di un abbonamento, altrimenti il sistema non consentirà l’inserimento della richiesta.

  • Pannello distributore

    L’home page si presenterà con una casella di ricerca libera dei prodotti richiesti e con dei filtri per provincia, città, regione, categorie merceologiche. Tali filtri saranno inizialmente vuoti o si potrebbe suggerire in automatico città e provincia del distributore (presi dall’anagrafica).

    Ogni distributore potrà scegliere delle categorie merceologiche di suo interesse, sulle quali generalmente pubblica annunci di prodotti. Sulla base ti tali categorie, il sistema visualizzerà nella sua home page le ultime 10 (o più) richieste pervenute le categorie di sua appartenenza. L’utente potrà poi fare click per visualizzare tutte le richieste. Inoltre visualizzerà un elenco delle sue categorie in cui c’è almeno una richiesta, con il totalInoltre visualizzerà un elenco delle sue categorie in cui c’è almeno una richiesta, con il totale per ogni categoria, facendo click sulla categoria visualizzerà l’elenco delle richieste corrispondenti. La richiesta visualizzerà in dettaglio la descrizione, data, eventuale scadenza e dati anagrafici del richiedente (privato o professionista), dalla richiesta è possibile contattare via email il richiedente (oltre che telefonicamente) oppure inviare semplicemente una richiesta di interesse. Il privato potrà vedere l’anagrafica del distributore nell’elenco delle aziende interessate alla sua richiesta.
  • Prodotti inseriti
  • Visualizza un elenco dei prodotti inseriti con possibilità di filtro per categoria, descrizione ed eventuali altri campi. Inserimento/Eliminazione di un prodotto, visualizzazione delle richieste relative ad un prodotto con possibilità di visualizzare l’anagrafica privato interessato e rispondere via email.
  • Messaggi
    • Visualizzazione/ricerca messaggi ricevuti dai privati/professionisti interessati ad un prodotto
    • Gestione messaggistica interna con invio ricezione messaggi tra venditore/acquirente
  • Rinnovo abbonamento
  • Gestione Categorie di interesse
  • Per aggiungere rimuovere categorie di interesse sulle quali filtrare le ultime richieste in home page

    Panello professionista

    Poiché il professionista puo’ sia vendere che acquistare, avrà a disposizione un pannello che comprende un’area uguale a quella del distributore per l’inserimento di prodotti da proporre, ed una per la ricerca di prodotti da acquistare o l’inserimento di prodotti da richiedere. Nell’area di acquirente saranno visualizzati gli ultimi 10 prodotti inseriti, inoltre per ogni privato verrà gestito un elenco delle ultime tre categorie su cui ha fatto ricerca in modo da fidelizzare la sua esperienza e visualizzare tra gli ultimi 10 prodotti, quelli che lui ha cercato in testa all’elenco.
    Menu:
  • Richieste inserite
  • Visualizza un elenco delle richieste inserite con possibilità di filtro per categorie, descrizione ed eventuali altri campi. Inserimento/Eliminazione di una richiesta
  • Visualizzazione delle offerte ricevute per ogni richiesta con possibilità di visualizzare l’anagrafica del distributore/professionista e rispondere via email o contattare telefonicamente.
  • Messaggi
    • Visualizzazione/ricerca messaggi ricevuti dai privati/professionisti interessati ad un prodotto
    • Gestione messaggistica interna con invio ricezione messaggi tra venditore/acquirente
  • Rinnovo abbonamento


  • Motore di ricerca

    Il motore di ricerca consentirà di filtrare i risulta in base al testo inserito sulla descrizione del prodotto, sulle parole chiave suggerite dall’utente, sui campi anagrafici del venditore, così se si digitasse “Televisore Roma”, saranno filtrati tutti i televisori venduti a roma senza che l’utente debba aggiungere il filtro su città o provincia, stessa cosa se si digita direttamente il nome di un distribitore/professionista. Le ricerche saranno eseguite con tre sistemi di filtraggio testo:
  • Tutte le parole (filtra i risultati in cui ogni parola della frase è contenuta nel risultato) Es. Ricerca: “tv led” Il Risultato contiene: “tv led”, “tv lcd e led” Non contiene: “tv lcd”, “televisori led”
  • Almeno una parola Es. Ricerca: “tv led” Il Risultato contiene: “tv led”, “tv lcd e led”, “tv lcd”, “televisori led”
  • Frase esatta Es. Ricerca: “tv led” Il Risultato contiene: “tv led” Non contiene: “tv lcd e led”, “tv lcd”, “televisori led”

  • Dai risultati sarà possibile visualizzare il prodotto in dettaglio, i dati del venditore, fare click per inviare una email direttamente. Altri filtri di ricerca:
  • Città
  • Provincia
  • Regione
  • Categoria merceologica

Inoltre il sistema visualizzerà tra i risultati un elenco delle categorie che contengono quei risultato, specificandone per ognuna il numero di annunci trovati, così l’utente potrà filtrare direttamente i dati della categoria di interesse.

Area pubblica


Contiene oltre alle pagine di presentazione, (informativa e regole, abbonamenti e prezzi, contatti…), una sezione per la richiesta di un prodotto con apertura di un ticket, il privato potrà indicare le categorie di appartenenza del prodotto e la descrizione. Dopo l’invio riceverà una email di conferma e ad ogni adesione di un distributore (spontanea o manuale fatta dall’operatore) riceverà una email di avviso, con un link per richiedere l’attivazione del ticket e quindi selezionare la forma di pagamento. Se paga con paypal, la richiesta sarà automaticamente confermata con invio automatico email dei dettagli prodotti, se con bonifico, viene generato un codice di verifica in attesa del bonifico e messo in coda nel pannello amministratore. Gestione login univoci con associazione utente ad un codice per evitare l’uso dello stesso account da parte di piu’ utenti.

Note operative e sul pagamento

Durante la fase di sviluppo, il software sarà testato e visibile su un’area dedicata dei nostri server, per poter valutare insieme gli avanzamenti.

Per una vostra sicurezza
, sarete liberi di verificare e testare sul nostro server il prodotto prima della consegna e del pagamento finale, solo dopo il vostro feedback positivo il progetto sarà ritenuto concluso (almeno la parte preventivata) e si passerà alla consegna dei sorgenti ed all’installazione sul vostro server.

Per una nostra sicurezza
, la consegna dei sorgenti avverrà solo al saldo del totale pagamento.

Tabella dei costi

Descrizione Prezzo
Analisi e progettazione struttura dati e sevizi base €. 900,00
Creazione tema grafico e stile €. 400,00
Pannello amministratore €. 900,00
Pannello distributore €. 500,00
Pannello collaboratore €. 300,00
Pannello professionista €. 500,00
Gestione ticket + area pubblica €. 300,00
Totale Preventivo €. 3.800,00


Tempi previsti
Il progetto prevede 28 giorni lavorativi che integrati nell’ambito dello sviluppo di altri progetti aziendali prevedono una consegna a 2 mesi circa dalla data di partenza.

Condizioni di Pagamento
  • Bonifico
    • Anticipo: 500,00
    • Alla consegna: 3.300,00



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