Software personalizzato

Chi siamo

Newsys è una software house specializzata nella produzione di software personalizzato ed app per tutti i dispositivi mobile iOS ed Android.

La nostra mission

Comprendere le esigenze del cliente e creare i software piu' adatti a velocizzare e semplificare il lavoro. Risparmiare tempo è la chiave di crescita per ogni azienda!

Perchè scegliere un software personalizzato?

E' il software che si adatta a te: La tua azienda ha esigenze particolari che non sono soddisfatte dai software di mercato. Con un software realizzato su misura, sarà il software ad adattarsi all'azienda e non vice versa.

Vantaggio Competitivo: Lavorare con un software su misura ed un'interfaccia intuitiva, significa anche lavorare piu' veloci, questo ti permette da un vantaggio con i competitors, consentendoti di investire il tempo risparmiato in altre attività importanti per la crescita aziendale.

Accessibilità: Semplificare le interfacce e le funzioni per renderle intuitive ed facilmente accessibili. Con un software personalizzato, le interfacce avranno la forma che decidi tu, bottoni, campi e funzioni, saranno presenti solo se servono. L'interfaccia grafica e le funzioni saranno costruite su misura.

Soddisfdazione dei clienti: Attraverso lo sviluppo di piattaforme e servizi web, puoi dare accesso ai tuoi clienti per ottenere piu' rapidamente le informazioni che vogliono, senza la necessità di telefonare. Dare la possibilità di un'espereienza interattiva col tuo sito web per ottenere, report, grafici, statistiche ed info di ogni genere, migliorerà l'apprezzamendo dei clienti rispetto ai competitors


Resoconto Lavori

L'app per condividere real-time gli stati di avanzamento dei propri lavori con i clienti, aggiornandoli con una notifica push sul cellullare, pc o tablet. Accedi all'app online o scaricala dagli Store



Contatti

pino@newsys.it