|
La Newsys offre ai suoi clienti servizi di
assistenza rivolti ai seguenti scopi:
- Formazione e supporto
- Informazioni On-Line
-
Aggiornamenti software.
- Informazioni su nuove versioni.
- Assistenza tecnica
 |
|
Assistenza E-Mail Costo: €. 150,00 / anno |
|
Assistenza Telefonica + E-Mail Costo: €. 300,00 /
anno |
Gli orari previsti per l'assistenza
sono:
|
Da Lunedì a Venerdì |
Mattina |
dalle 9.00 alle
13.00 |
Pomeriggio |
dalle 16.00 alle
18.00 |
Assistenza E-Mail/Ticket |
Assistenza Telefonica |
- Assistenza su domande relative all'uso del software e risoluzione eventuali problemi.
- Assistenza su segnalazioni relative ad eventuali bug con risoluzione ed aggiornamenti
- Le richieste vanno fatte via email o nel caso di Azi.Net direttamente dal software
- Disponibilita' aggiornamenti software automatici
|
- Assistenza su domande relative all'uso del software e risoluzione eventuali problemi
- Assistenza su segnalazioni relative ad eventuali bug con risoluzione ed aggiornamenti
- Le richieste vanno fatte per telefono, via email o nel caso di Azi.Net direttamente dal software
- Disponibilita' aggiornamenti software automatici
- Eventuali interventi di manutenzione tramite connessione remota sul pc del cliente con software di condivisione desktop come TeamViewer o Google Chrome Remote Desktop
|
|